Fly higher
HR edition
dalle 10:00
alle 10:45
Employer branding per una nuova cultura aziendale
Saper comunicare i valori fondamentali di un’azienda la rende più competitiva? Ne parliamo con Fabio Picone, Senior Manager di Michael Page, per scoprire i vantaggi dell’employer branding.
Welcome Greetings e Digital HR trends
Silvia Macedonio
Media Director chez Digital Angels
Employer Branding nelle Strategie di Talent Acquisition
Fabio Picone
Senior Manager chez Michael Page
Digital Solutions by DAs
Federica Damonte Prioli
Strategist chez Digital Angels
Conclusioni e Q&A
Si può trasformare la cultura di un’azienda in un valore funzionale e produttivo? Oggi non si parla di brand reputation soltanto per attrarre nuovi dipendenti, ma è lo strumento necessario per potenziare un business.
In un mercato sempre più competitivo, la cultura e lo spirito di un’azienda rappresentano oggi un valore determinante, che si definisce nella cura dei talenti, nel coinvolgimento emotivo dei dipendenti, nella formazione.
Se la brand reputation è lo specchio della propria impresa, puntare sui ruoli e servizi HR nelle aziende permette di costruire il proprio progresso, a partire dal valore che trasmettono.
Grazie al webinar HR edition in programma giovedì 17 novembre 2022 scoprirai tutti gli strumenti per investire sull’employer branding, come i progetti di brand ambassador, campagne di digital recruitment e attività di formazione sul digital per i dipendenti. I temi che tratteremo riguardano tutto ciò che influisce nelle strategie di Talent di una Digital Company:
per partecipare
Se hai perso questo webinar e sei interessato ai contenuti presentati, contattaci tramite il form di registrazione o scrivici su segreteria@digitalangels.com
Non sei interessato a questo settore?
Scopri gli altri webinarFly with us, digital partners at your side